[Gruppo FCM] Ciao...

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 9 Feb 2011 21:26:22 GMT

Il 09/02/2011 22:18, Marco ha scritto:
> Bene Cristiano...
> Non lo sapevo.... Lo terrò a mente per le prossime... Vedi che avevo qualche dubbio su un paio di frasi... Controlla bene!

Marco,
se hai dubbi su una frase, facci sapere quale sia, perché può sfuggire a
chi revisiona: indica la pagina e la posizione del rigo.

Un'ultima cosa che ripeto ancora: cerca di quotare bene, come
specificato nel link che ti ho già dato:
http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette#quotare

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA