[Gruppo FCM] Ciao...

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Gio 10 Feb 2011 21:11:39 GMT

Il 10 febbraio 2011 21:48, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> Cristiano...
> Ho incollato il testo come mi dicevi e ho citato due frasi da controllare
> nella parte 'note alla traduzione'

ho visto grazie, appena ho un attimo revisiono l'articolo
ho letto le note e in effetti l'uso che hai fatto di fuel è sbagliato:
in quel contesto non sta per carburante ma è usato come verbo col
significato di stimolare
comunque approfondirò in fase di revisione

> Mi dai in pasto qualcos'altro da 'lavorare?'
> :D

direi che a questo punto sei libero di scegliere tu quello che
preferisci tra quelli liberi: se hai qualche dubbio, come nel caso di
fuel, prima di postare sul wiki la traduzione chiedi qui in ml un
parere, qualcuno vedrai che ti risponderà di sicuro

> ciao

ciao