[Gruppo FCM] issue38_beta1

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 13 Feb 2011 21:04:15 GMT

> L'avevo segnalato nella mia mail precedente: ora č ok  ((-:

Altri errori che rileggendo pių accuratamente ho trovato.

Pagina 7, colonna 1, riga 9 occiata -->occhiata
Pagina 8, colonna 2, riga 7 viaribile --> variabile
Pagina 10, colonna 1, riga 8 togliere una 'e' dall'incidentale
Pagina 10, colonna 2, riga 8 dopo il segmento di codice Now we can
call the routine as follows: Non tradotta
Pagina 20, colonna 1, ultima riga Visual Basi -- Visual Basic
Pagina 24, colonna 4, qunt'ultima riga 'Neanche iTunes non vi offre
questo'. Doppia negazione ... credo sia meglio Neanche iTunes vi offre
questo