[Gruppo FCM] Ciao a tutto il team

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 24 Feb 2011 13:33:04 GMT

Il 24/02/2011 11:31, cercamon a hispeed.ch ha scritto:
> Salve a tutti e grazie per aver accettato la mia iscrizione alla mailing list.
>
> Mi sono iscritto per dare il mio contributo alla traduzione del magazine che seguo da diverso tempo.
> Leggo sia la versione inglese che quella italiana, di cui ho avuto modo di apprezzare la bontà della traduzione
> perché aderisce molto alla versione originale e perché lascia inalterato (quasi sempre) lo stile degli autori
> di lingua inglese.
>
> Spero di poter essere d'aiuto.

Ciao e benvenuto nella nostra mailing list!

Prima di entrare nel vivo della nostra attività, ti chiediamo di
espletare alcune formalità, secondo quanto spiegato qui [1].

Trovi spiegato ogni aspetto dell'attività nelle pagine del nostro wiki,
soprattutto qui [2] e qui [3]. Se hai dubbi o domande, non esitare a
contattarci e farci sapere cosa non è chiaro in quelle pagine.

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare#partecipare
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare
[3] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare/LineeGuida

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA