[Gruppo FCM] Ciao a tutto il team

cercamon a hispeed.ch cercamon a hispeed.ch
Ven 25 Feb 2011 08:12:46 GMT

> Ciao e benvenuto nella nostra mailing list!

Ciao Aldo e grazie a tutti per l'accoglienza.

> [1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare#partecipare
> [2] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare
> [3] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare/LineeGuida

Ho fatto "i compiti a casa" ed ecco i due link richiesti dal punto [1]:

[Wiki] http://wiki.ubuntu-it.org/DavidLaMonaca
[Launchpad] https://launchpad.net/~cercamon-hispeed

Grazie ancora per la vostra attenzione.

David La Monaca
Key type/ID : 2048D/47426DB1
Fingerprint : 85A12201B036F8EF67C65ED52FE438BE47426DB1