[Gruppo FCM] Ciao a tutto il team

cercamon a hispeed.ch cercamon a hispeed.ch
Ven 25 Feb 2011 09:03:25 GMT

> Bene, Davide, ho attivato il tuo account per la visione e modifica degli
> articoli che trovi nelle pagine wiki.

Ahem...  il  mio nome è David. Senza "e" finale. Ma nessun problema, anche
mia madre a volte mi chiama Davide! ;-)

> Scegli un articolo da tradurre e prenotati nella pagina Edizione [1];
> ricorda di incollare due volte il testo tradotto nella pagina wiki
> dell'articolo scelto, cioè sia in Traduzione che in Revisione (qui [2] è
> spiegato come fare). Uno dei revisori lo correggerà per eventuali errori
> o imperfezioni.

> Visto che è la prima volta che lavori nel gruppo, avvisaci qui in
> mailing list quando hai completato.

Sarà fatto! :-)

Come  detto  in  precedenza,  lieto di poter essere utile. Ho visto che ci
sono  due  numeri  in  lavorazione: 39 e 40. Sceglierò un articolo anche in
base alla mia esperienza tecnica.

> Ciao e grazie per esserti unito a noi!

Grazie  a  Voi  tutti  per  l'ottimo  lavoro  per  FCM  e complimenti per l'efficiente
organizzazione on-line.

David