[Gruppo FCM] prenotazione articolo n. 39

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Ven 25 Feb 2011 17:31:45 GMT

Il 25 febbraio 2011 17:41, cercamon <cercamon a hispeed.ch> ha scritto:
> Ho prenotato l'articolo "How-to - Virtualizzazione parte 2 - Fedora 13" -
> pp. 12-13
> Lo annuncio qui anche se credo che le notifiche siano automatiche.
>
> Essendo il primo articolo prenotato devo attendere un ok prima di procedere?
>
> Grazie. Saluti.
>
> cercamon

David puoi cominciare a lavorare alla traduzione da subito.
Quando avrai finito ricordati di avvisare qui in ml (usa pure questa
mail) ed attendi che i revisori abbiano revisionato il tuo lavoro, in
modo che possa essere valutata la qualitą della tua traduzione. Se
sarą approvata allora potrai scegliere tutti gli articoli che vorrai
senza pił avvisare in ml ma semplicemente prenotandoli sul wiki.

Ciao e buon lavoro

Cri