[Gruppo FCM] prenotazione articolo n. 39

derma amred dermamred a gmail.com
Sab 26 Feb 2011 12:55:48 GMT

2011/2/26 Aldo Latino <aldolat a gmail.com>:

> @derma: un altro intervento come questo e prendiamo provvedimenti.

E quali sarebbero?... bannarmi?!?!?!... e chi ci dovrebbe perdere?...
io?... tu... la ML?... Ubuntu?

Boh!

P.S.: Non scrivo/rispondo spesso, perciò non mi si può accusare di
essere autore di tanti interventi "avulsi", però leggo sempre ciò che
passa attraverso la ML, ed il mio "inrtervento off (topic!)" non è
stato l'unico, né in tempi lontani né recentemente, ma è stato
l'unico, se non ricordo male, ad essere redarguito, ed in maniera così
aspra e "spigolosa/autoritaria".

(Ti rispondo qui poiché non ho una tua mail personale... se mi indichi
una mail tua personale, possiamo continuare a comunicare senza
"sporcare" la ML... oppure possiamo, addirittura!, vederci per
discuterne, magari definitvamente.)

derma