[Gruppo FCM] Per contribuire anch'io

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 5 Gen 2011 18:07:39 GMT

Il 04/01/2011 23:05, Aldo Latino ha scritto:
> Prima di poterti dare accesso alle pagine degli articoli, bisogna
> cambiare il nome alla tua pagina wiki, secondo quanto scritto qui [3]:
> in questo momento si chiama "Davide_Miceli" e la dobbiamo cambiare in
> "DavideMiceli", tutto unito e con le maiuscole. Il cambiamento dovrà
> essere fatto da un editore del wiki, quindi attendi mie notizie in merito.

Davide,

abbiamo cambiato la tua pagina personale in DavideMiceli senza
l'underscore che trovi quindi all'indirizzo:
http://wiki.ubuntu-it.org/DavideMiceli

La password è rimasta invariata.

Ricordati solo di cambiare, nelle tue Preferenze Utente del wiki, il
campo del Nome in DavideMiceli (il campo è il primo in cima).

Ti ho anche autorizzato alla visione e modifica delle pagine degli articoli.

Ciao! :)

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA