[Gruppo FCM] Digest di ubuntu-it-fcm, Volume 18, Numero 5

Davide M. dauwak a gmail.com
Ven 7 Gen 2011 10:54:26 GMT

> Ok, ma visto che intendi collaborare togli la modalità Digest dalle tue
> preferenze nella mailing list. Come vedi l'oggetto di questo messaggio
> non ha un senso: "Digest di...".

Grazie, sì avevo intenzione di provvedere, l'ho cambiato.

> Fantastico, servirebbe proprio un aiutino nel reparto impaginazione

Inizio sì intanto a finire la traduzione, poi, in base a quello che
dite voi, posso aiutarvi con Scribus, se poi o più in là in base al
bisogno. Comunque al di là di Scribus penso entro la prossima
settimana di terminare la traduzione.

> "Suspense mozzafiato nella finale del XII Campionato Mondiale dei Messi
> a Dieta".
> Non trovo una forma migliore per "Messi a Dieta".

Concordo con "Attenti al peso" e direi secondo me: "Suspense
mozzafiato nella finale del XII Campionato Mondiale Attenti alla
Dieta"
Fate voi :)

Ciao a tutti!!