[Gruppo FCM] Di nuovo in partenza!

che-cco a libero.it che-cco a libero.it
Gio 20 Gen 2011 13:35:24 GMT

Questa volta ho la possibilità di salutarvi, fortunatamente. Dovrò assentarmi,
per un lasso di tempo indeterminato, a partire proprio da oggi.

Parto per Bologna, andrò a cercare lavoro li, o comunque li vicino. Qui in
Calabria non c'è niente, e dopo 5 mesi di tentativi buttati all'aria ho deciso
di cambiare. Spero di potermi collegare da li, di poter contribuire con la
rivista nel mio tempo libero, e di non perdere anche ciò che ho fatto, almeno
in rete, fin ora.

Per cui, un saluto a tutti i traduttori di FCM. Spero di potervi contattare,
con buone notizie, al più presto.

Cordiali saluti, Francesco :)

Francesco Placco
88900, Crotone