[Gruppo FCM] FCM Speciale su Python, Volume 2 - Beta 1

Marco marco.buono71 a gmail.com
Ven 1 Lug 2011 11:57:41 BST

Il giorno 01/lug/2011, alle ore 12:34, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:
> Sistemato.
> Ho poi corretto anche i tre link a fine PDF: pure loro erano disallineati.
>
> *Diamo un'ultima controllata al PDF*. Il link è sempre quello:
> http://dl.dropbox.com/u/119181/issuePY02_it.pdf
>
> Direi che domani sera o al massimo domenica in giornata lo pubblichiamo.
>
> Ciao!
>
> --
> Aldo Latino

Grande Aldo!
:)
Ragazzi, allora, se tutti diamo una occhiata e troviamo anche solo un errore già siamo a cavallo e possiamo uscire già domani!
Quindi se potete, dategli oggi stesso una letta così ci possiamo permettere di pubblicarlo!

Grazie a tutti ragazzi.
Ciao
Marco