[Gruppo FCM] R: Re: Votare in riunione e in mailing list

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Sab 2 Lug 2011 17:19:47 BST

Il giorno sab, 02/07/2011 alle 11.12 +0200, Marco Buono ha scritto:
> questa è la pagina launcpad del gruppo FCM Italia
> :)
>

> https://launchpad.net/~ubuntu-it-magazine
>
> tra i membri ci sono due liste
> in quella di sinistra sono riportati i membri ufficiali......... nel
> senso approvati ecco!
>
> In quella di destra quelli 'pending' ovvero in attesa di approvazione
>
> Ciao
> Marco

Ecco lo sapevo... Me lo sentivo... sono un pending... :(
Ma io... mi pare di ricordare di aver fatto una mail comunicando i miei
dati e facendo richiesta ufficiale in ML.... vabbè avrò sbagliato
qualcosa comunque....

Con la presente sono a chiedere l'inserimento del mio nominativo tra i
membri stabili... Essere "Pendente" non mi piace :)

Ecco i miei dati su LaunchPad:
User ID: Checco83
URL homepage su LP: https://launchpad.net/~checco83

Grazie!