[Gruppo FCM] R: Re: Votare in riunione e in mailing list

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Dom 3 Lug 2011 10:06:34 BST

Il giorno sab, 02/07/2011 alle 20.51 +0200, Aldo Latino ha scritto:

> Francesco e Irene,
> abbiamo fatto una riunione lunedì scorso e, tra le altre cose, abbiamo
> deciso quanto segue:
> http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare#accesso
>
> Stiamo ancora limando qualcosina, ma più o meno è quella la prassi stabilita.
>
> Se qualcosa non è chiaro, fateci sapere! :-)
>
> Ciao!

Ok adesso è più chiaro. Dalle mail precedenti la riunione sembrava che
molti utenti fossero pending perchè non avevano fatto regolare richiesta
in ML ma forse la spiegazione è perchè molti di questi non hanno
contribuito per almeno 6 edizioni di seguito.

Attendo di raggiungere la skill allora.

Grazie e buon lavoro a tutti. ;)

--
Francesco Cargiuli