[Gruppo FCM] Tabella riepilogativa degli articoli tradotti

Luigi Di Gaetano luigidg85 a hotmail.it
Mer 6 Lug 2011 19:56:15 BST

Io stavo pensando che potrebbe essere un'idea inserire un coding per le
pagine. Ho visto che le pagine sono chiamate in diverso modo e questo
può creare confusione nei collegamenti.
Io avrei pensato che sarebbe una buona idea chiamare le pagine secondo
uno schema bene preciso:

Per le pagine che sono fisse nel tempo (e non automatizzate, ad esempio
domande e risposte o il miglior desktop) usare il formato:

numeroedizione-articolo     ad esempio 43-migliori5

Per le pagine che cambiano spesso e che non sono inquadrabili in un
format usare il formato:

numeroedizione-paginainiziale-pagina finale   ad esempio 43-17-20

In questo modo il tutto sarebbe più ordinato, e credo anche più veloce
perché sospetto sia abbanstanza incasinato dover creare le pagine quando
ci sono 3 edizioni in contemporanea

Che ne pensate?
Luigi