[Gruppo FCM] FCM nr.42 - ultimata traduzione "recensione Kubuntu 10.10

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 6 Lug 2011 20:46:44 BST

Grazie Marco dì aver modificato lo stato della traduzione per me. Era un
aspetto completamente passatomi di mente.

Fabrizio Nicastro
Il giorno 06/lug/2011 20:56, <ubuntu-it-fcm-request a liste.ubuntu-it.org> ha
scritto:

> [...]
>  10. Revisione FCM n.42 articolo Sondaggio dei lettori 2010 - I
>      risultati tradotto da Alessandro Loasavio (Marco Buono)
>  11. Re: Tabella riepilogativa degli articoli tradotti
>      (Luigi Di Gaetano)

> From: fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com>
> To: ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
> Date: Wed, 6 Jul 2011 16:08:31 +0200
> Subject: [Gruppo FCM] FCM nr.42 - ultimata traduzione "recensione Kubuntu
10.10"
> Per opportuna conoscenza, vi informo che ho terminato la traduzione
> dell'articolo in oggetto. Revisore cercasi.

Kubuntu 10.10"

> [...]
> Subject: Re: [Gruppo FCM] FCM nr.42 - ultimata traduzione "recensione
Kubuntu 10.10"

> Aggiorni tu la pagina Edizione con lo stato Completata?
>
> ciao
> Marco

> From: Luigi Di Gaetano <luigidg85 a hotmail.it>
> To: I traduttori della rivista Full Circle Magazine <
ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org>
> Date: Wed, 6 Jul 2011 16:05:38 +0100
> Subject: [Gruppo FCM] FCM 42 How-to - Organizzare le proprie foto
> Credo ci sia un errore nei link delle pagine in FCM 42, quando clicco su
How-to - Organizzare le proprie foto (pp. 17-18) mi ritrovo con Mia Storia
5, qualcuno potrebbe verificare?