[Gruppo FCM] Tabella riepilogativa degli articoli tradotti

Marco marco.buono71 a gmail.com
Gio 7 Lug 2011 07:06:42 BST

Il giorno 06/lug/2011, alle ore 22:41, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> Se rendete pubblica la traduzione, è inutile mettere le ACL nelle
> pagine con i testi.
>
> Al limite conservatevi in locale il testo finché non è disponibile la

La notte porta consiglio!
;)
Aldo hai perfettamente ragione infatti il dubbio mio era proprio quello!
Anche se, Aldo, è importante per il gruppo avere a disposizione questi articoli gia tradotti anche nel caso i cui il traduttore non sia momentaneamente disponibile!

;)
Però avrei la soluzione!
:)
Appena pubblicato il numero 40 una delle pagine usata per uno degli articoli  reso in forma 'automatizzata' la recuperiamo e la postiamo come pagina ove inserire in ordine di numero e di pagina tutte quelle traduzioni in più degli altri numeri di cui ancora non abbiamo una tabella!

Così il gruppo li ha sempre disponibili, anche in assenza del traduttore e comunque è fatto salvo il limite per tutti gli altri perché ci sono i vincoli delle ACL!
;)
Che ne dite?
Ciao
Marco