[Gruppo FCM] chiusura numero 40 FCM; ultime ore!

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 7 Lug 2011 14:22:26 BST

A tutto il gruppo!
Ragazzi...
Abbiamo deciso qui in ML tutti insieme di chiudere il numero entro
giovedi/venerdi e postare una beta da revisionare per poi inviare ad
FCM Internazionale il PDF definitivo entro sabato!

Vi ho sempre trovati concordi con questa decisione ma noto che dalla
pagina Edizione risultano ancora mancanti un articolo e le relativa
revisione.
:)
Scusate ma purtroppo l'avviso della chiusura l'abbiamo scritto sabato
e c'e' stato tutto il tempo per completare i pezzi!

Nel frattempo grazie alla grande collaborazione di Aldo, è anche
uscita la alpha1 del PDF (che da quello che vedo sono per ora stato
l'unico a leggere e revisionare trovando degli errori!)

Ragazzi, vi chiedo una sola cortesia.
:)
Rispondete ai messaggi in ML perchè questo permette a chi li scrive ma
soprattutto a tutto il gruppo che li legge di rimanere aggiornato e
sapere se un collaboratore di FCM è o non è allineato con le ultime
novità!
:D

Grazie a tutti!
Marco

@DavidLaMonaca  e  @Cristiano Luinetti
Scusate ma se non trovo risposta a questo messaggio provvedo io a
tradurre il pezzo e entro la serata provvederà qualcun'altro alla sua
revisione!
Abbiamo un target da raggiungere! La beta entro oggi/domani!
:)
Grazie ancora di tutto!
Ciao
Marco