[Gruppo FCM] chiusura numero 40 FCM; ultime ore!

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 7 Lug 2011 14:57:46 BST

il 07 luglio 2011 15:54, Valerio Salvucci <valerio.salvucci a gmail.com>
ha scritto:

> Le 19 italiane  per me (in giappone) sono le 2 am.. e' un po tardi per
> iniziare la traduzione.
> Io potrei iniziarla verso le 16.30 italiane.. ma se David l'ha gia'
> iniziata e' lavoro sprecato.
> In caso la puoi tradurre tu, e se Cristiano non puo' la revisiono io
> entro venerdi' mattina italiana.

eheh
Hai perfettamente ragione Valerio, MEA CULPA! non tengo traccia dei
fusi orari di tutti!
:D
ok!
Facciamo cosė!
Nel caso la traduco io e tu la revisioni entro e non oltre domattina
(italiana) :D
Ottimo

ciao
Marco