[Gruppo FCM] chiusura numero 40 FCM; ultime ore!

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 8 Lug 2011 07:45:36 BST

Il 08 luglio 2011 01:47, Valerio Salvucci <valerio.salvucci a gmail.com>
ha scritto:

> Visto che Cristiano non ha risposto presumo che non abbia iniziato la revisione.
> quindi come detto in mailing lilst lo reivisiono io tra poco.
> Valerio

Ottimo Valerio!
Il contributo lo segno io in tabella e aggiungo al nome di Cristiano il tuo!

:)
Grazie ancora!
:)
Marco