[Gruppo FCM] Domande & Risposte del FCM 40: dubbi

Marco marco.buono71 a gmail.com
Ven 8 Lug 2011 11:22:18 BST

Grazie Valerio!
Per la verità non sappiamo se David e Cristiano abbiano o meno collaborato al numero.
Supponiamo che abbiano la loro traduzione in locale, quindi diamogli per buono il contributo!
Che ne dite?
;)

Marco