[Gruppo FCM] Nuovo contributore

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 8 Lug 2011 14:31:57 BST

Il 08 luglio 2011 15:12, Alessandro Losavio
<alessandro.losavio a yahoo.com> ha scritto:

> Bellissima idea Paolo...e benvenuto nel gruppo.
> Che ne dite se una volta che sono stati trovati i programmi (o
> programma) ed il metodo, dedicare una pagina wiki apposita, così che
> tutti posso fare?
>
> Grazie, Alessandro

Alessandro, per la pagina wiki possiamo parlarne.
Per il programma usiamo scribus
:)
Per il metodo, dunque c'e' una guida scritta da Paolo Garbin

http://dl.dropbox.com/u/6908537/scribus-tutorial_1336_ita.pdf

l'aveva già postata Cristiano ma comunque la segnalo nuovamente anche io!

ciao
Marco