[Gruppo FCM] Tabella riepilogativa degli articoli tradotti

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 8 Lug 2011 18:27:55 BST

Il 08 luglio 2011 08:51, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:

> Nessuna risposta a questa idea?
> :)
> Bene..
> Chi tace acconsente (o usando altre parole 'vige il tacito assenso'!)
>
> :D
> ciao
> Marco
Vi aggiorno sulle ultime novità!
:)
Ho provveduto a creare una pagina dedicata completa delle relative ACL
che può essere usata per postare le traduzioni che non hanno ancora
una tabella riepilogativa vera e propria e che quindi appartengono a
numeri non ancora in traduzione!

Nella tabella relativa a quegli articoli, nell'ultima colonna a destra
sono presenti dei link che rimandano alla pagina in questione.

Tutto questo per evitare che al momento dell'inserimento dei lavori in
tabella il traduttore che ha già provveduto al lavoro non sia
reperibile (magari è in vacanza.... beato lui/lei!).

Ragazzi ora di strumenti ne abbiamo a iosa! :D diamoci dentro e
iniziamo lo sprint-ONE!

Ciao e buon lavoro!
 Marco