[Gruppo FCM] Nuovo contributore

Marco marco.buono71 a gmail.com
Sab 9 Lug 2011 04:24:59 BST

Il giorno 08/lug/2011, alle ore 23:12, Paolo Rotolo <rotolopao a gmail.com> ha scritto:

> Hahaha, grazie a tutti per la calorosa accoglienza :) Non ho mai visto
> un team così attivo :D

> Grazie per l'approvazione. Sto testando sul mio Pc alcune sintetizzatori
> vocali più "avanzati" di orca come ad esempio Festival e mbrola.
> Certo, se trovo un po' di tempo, faccio prima a leggerlo e a registrarlo
> io :D Con le voci meccaniche putroppo non si capisce un granchè...

Grande Paolo!
;)
La Cosa di cui avevamo parlato però era proprio quella di un file mp3, ogg/vorbis proprio perché scaricabile facilmente e ascoltabile ovunque, anche in mobilità. Ma l'idea nasceva dal fatto di unire i vari file testo delle traduzioni e farlo leggere al lettore automatico per non dover spendere (ora che siamo in fase di sprint) risorse importanti e distrarle dal primo obbiettivo!
;)
Ciao a tutti
Marco