[Gruppo FCM] numero 43, Migliori 5

Marco marco.buono71 a gmail.com
Sab 9 Lug 2011 10:31:05 BST

Il giorno 09/lug/2011, alle ore 11:14, Intruder <intruder1319 a gmail.com> ha scritto:

> Si Marco, ottimo!! Trovo che delle scadenze precise conferiscano quel
> pizzico in più di ufficialità alle edizioni italiane :)
> Mi piace!
>
> --
>  -- Giuseppe
Esatto, giuseppe ... Anche quello!
E poi così tutti sappiamo cosa dobbiamo fare e con quali scadenze misurarci!
;)

Una cosa questa che permette a tutti di avere una visione globale del lavoro di tutto il gruppo in completa trasparenza!
;)
Puntando ad un obbiettivo così importante, riuscire a programmare tutto in maniera precisa ( perlomeno ci si prova!) risulta fondamentale.
:)
Mi fa piacere che reputi la novità una cosa valida!

Ciao
Marco