[Gruppo FCM] Editoriali nn. 41 e 42

Roald roald21 a gmail.com
Lun 11 Lug 2011 11:11:33 BST

Ciao a tutti,
forse mi sono perso qualche passaggio e la cosa è perfettamente logica
e spiegabile... ma se così non fosse, mi stavo chiedendo: come mai
nelle tabelle di lavoro per i nn. 41 e 42 non sono compresi gli
Editoriali?
L'ho notato solo oggi traducendo le 'notizie ubuntu' del n. 42...
infatti la tabella le dà a pag. 3 mentre in realtà sono a pag.4, alla
precedente dovendo invece trovarsi l'editoriale che però - come detto
- dalla tabella di lavoro manca...
Se è un argomento già affrontato chiedo scusa in anticipo! ;)
Saluti a tutti!
roald