[Gruppo FCM] ciao a tutti idea da valutare!

Giulio Tani giuliotani29 a gmail.com
Gio 14 Lug 2011 19:15:56 BST

Io ho già finito la traduzione di un' atlro articolo lo devo rileggere poi
lo pubblico !!
Ho degli esami in questo periodo se volete finire una settimana prima devo
cedere il mio articolo a qualcuno fatemi sapere se siete interessati.