[Gruppo FCM] R:Re: R:Re: inserite traduzioni C&C #43 e Right2Live #42

Marco marco.buono71 a gmail.com
Ven 15 Lug 2011 16:24:45 BST

E su quello non c'erano dubbi.... Chiedevo piu che altro dello specifico font...
Visto che alcuni me li hai passati tu...
Magari il giapponese ha gli stessi simboli ma su font diversi.... Intendo la grafica
:Ciao
Marco

Inviato da Samsung Mobile

 Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

Il 15 luglio 2011 15:05, Marco <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> Per le lettere sentiamo Aldo se poi sono impaginabili in maniera corretta
> direttamente dal tuo file di testo perchè ho qualche dubbio...
> @Aldo
> Dobbiamo chiedere a Valerio se ci passa i font?

Il giapponese, così come tutte o quasi le lingue del mondo, è già
presente in Ubuntu! :D

@Valerio
Posta la revisione con i caratteri giapponesi: se non dovesse
funzionare, useremo il metodo che ha usato FCM.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA