[Gruppo FCM] Revisione TuxGuitar n. 41

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Sab 16 Lug 2011 11:03:39 BST

Il 16 luglio 2011 11:57, Paolo Rotolo <paolorotolo a ubuntu-it.org> ha scritto:

> Non ho ben compreso il significato della frase... Per aiutarti
> bisognerebbe vedere tutto il contesto. Ti posso dire che la Tablature
> corrisponde allo spartito, dove ci sono gli accordi per chitarra.
> Molte volte la voce viene lasciata invariata, in italiano. Troverete
> anche su internet espressioni tipo "Cerco Tablature per chitarra".
> Secondo me si puņ lasciare...

Grazie mille, Paolino :D solo che non cerco il significato dei termini
quanto il senso di ciņ che avviene. L'autore dice che per avere delle
stampe decenti, č meglio cambiare alcune impostazioni relative ai
font; ma se lo si fa avviene qualcosa. Ecco, non ho capito questo
qualcosa. :D O, meglio, ho un'idea, ma vorrei confrontarmi con voi.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA