[Gruppo FCM] FCM nr. 42 - Aiuto nella traduzione di "Donne Ubuntu"

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Lun 18 Lug 2011 07:36:48 BST

Ok! Grazie mille Aldo.

Cogliendo l'occasione, ho notato che per il nr.43 ci sono ancora
articoli "da adottare". Se nessuno lo ha già in programma, mi prendo
la recensione su Untangle ed il relativo box quick opinion, così
cerchiamo di rispettare i tempi anche per questo numero.

Ciao.

--
Fabrizio NICASTRO