[Gruppo FCM] R:Re: FCM 43 - Conflitto pagine articoli

Marco marco.buono71 a gmail.com
Lun 18 Lug 2011 11:51:36 BST

Luigi infatti credo che abbiamo provveduto aldo a risistemarla  come ti diceva manca solo  box ...
Come anche ti hai scritto in ml ...
:)
Ciao
Marco

Inviato da Samsung Mobile

 Luigi Di Gaetano <luigidg85 a hotmail.it> ha scritto:

     Purtroppo la pagina non è vuota, e c'era anche un po della mia traduzione che è stata cancellata (questo non importa in quanto era di right2live che è già stato tradotto)
Grazie
Luigi