[Gruppo FCM] FCM 43 - Conflitto pagine articoli

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Lun 18 Lug 2011 12:17:06 BST

Occhio aldo che mi sembra di averla usata per il n.44

Poi aldo volendo potevamo usare sempre la stessa visto che va aggiù.torno il
box ...
Ciaoooooo

Sisisisi
avevo intenzione di rinominarle ma aspettavo di chiudere il 41 per liberare
altre pagine che non usiamo più per rinominarle tutte in maniera decente
Ciaoooooo