[Gruppo FCM] dubbio numero 44, Comanda e conquista

Intruder intruder1319 a gmail.com
Mer 20 Lug 2011 22:13:46 BST

Salve, ho un dubbio sull'articolo indicato in oggetto.
il periodo è il seguente:
"If anyone is wondering why I would have a kernel manager, it was
written for an Ubuntu/Windows dual-boot computer, where Windows was
the default option grub option, meaning any kernel updates screwed up
defaults."
Io l'ho interpretato così:
"Qualcuno si sarà chiesto perché avere un gestore dei kernel che sia
scritto per un computer con dual boot Ubuntu/Windows, con Windows come
opzione di default di Grub, con tutti gli aggiornamenti del kernel
visualizzati in maniera confusa."
Tuttavia c'è qualcosa che non mi convince in quel pezzo di articolo.
Sapete aiutarmi???

--
 -- Giuseppe