[Gruppo FCM] R:Re: dubbio

Marco marco.buono71 a gmail.com
Gio 21 Lug 2011 23:17:58 BST

ciao Giuseppe...
Colgo l'occasione di questo messaggio e dei precedenti di Irene e di Roald per informarvi che stiamo improntando un nuovo sistema di indicizzazione delle pagine ino uso per le traduzioni.
Scusateci per i disguidi che si stanno verificando ma, come molte cose che vengono modificate  'In corsa', possono creare piccoli problemi.
:Scusate per i disagi ma possono, capitare.
Giā vi comunico comunque che appena chiuso il numero, attualmente in fase beta ed eliminata la tabella provvederemo ad iniziare questa fase di miglioramento delle pabi.e wiki!
:)
Pazientate ancora qualche giorno!

Grazie di tutto ragazzi e qualsiasi problema postatelo qui in ML come peraltro state regolarmente facendo!
:)

Ciao
Marco
Inviato da Samsung Mobile

 Intruder <intruder1319 a gmail.com> ha scritto:

Ragazzi anche io nel Command & Conquer del numero 44 ho trovato una
traduzione di un altro numero (il 41 credo).
Aspetto una risposta prima di cancellare tutto e mettere la nuova traduzione.
Non vorrei fare danni!!