[Gruppo FCM] Traduzione ultimata 43 Numero

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 23 Lug 2011 18:01:13 BST

Il 23 luglio 2011 16:27, Valerio Salvucci <valerio.salvucci a gmail.com>
ha scritto:

> Allora non sarebbe piu' logico aggiungere alle due scadenze
> (traduzione e revisione) quella di impaginazione?
> Per avere scadenze reali, cosi' sta cosa non va spiegata ai futuri
> traduttori.

In parte hai ragione Valerio!

quando sono state implementate le date eravamo due revisori/impaginatori!

Ora i revisori stanno aumentando e quindi....

Ne parleremo!
:)
Comunque per ora considerate le tempistiche che ho spiegato sopra!
ciao
Marco