[Gruppo FCM] Riprendo le collaborazioni con FCM

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 24 Lug 2011 15:20:22 BST

Il 24 luglio 2011 16:05, Riccardo Vianello <etms51 a gmail.com> ha scritto:
> Salve a tutti,
> Vorrei riprendere le collaborazioni con il vostro gruppo FCM per revisionare
> il magazine FCM, oltre per migliorare la qualità degli articoli da voi
> scritti e la possibilità di correggere errori di digitazioni degli articoli.
> (Come da voi visto come do una controllata ai PDF nella segnalazioni di
> errori di digitazione).
> Sono Riccardo Vianello e sono del Lido di Venezia.
> Inoltre conosco abbastanza bene l'inglese, oltre a dare un miglioramento
> sulla qualità degli articoli.
>
> Cordiali saluti
> [...]

E' con immenso piacere e con vivo ringraziamento che mi permetto di
risponderti dandoti il bentornato tra i collaboratori di FCM Italia!
Non ci conosciamo direttamente, Riccardo, ma conosco il tuo nome e i
contributi da te apportati al nostro lavoro!

E per questo siamo felicissimi di averti nuovamente tra le nostre
fila; il lavoro in questo periodo di sprint NON manca anzi...

Considera Riccardo che, per ottimizzare lo sprint che stiamo portando
avanti (e concedimi una valutazione personale, in maniera
ECCELLENTE!), abbiamo approntato una tabella con le scadenze relative
ad ogni singola azione di implementazione del numero (Traduzione,
Revisione, Impaginazione) al fine di ottenere il massimo risultato
organizzando il tutto in maniera (il quanto più possibile) ottimale!

Ogni miglioramento è ben accetto!

Di nuovo...
Ben Tornato!

ciao