[Gruppo FCM] FCM Italia novità

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 26 Lug 2011 08:55:05 BST

Ciao, una veloce risposta dall'ufficio.....

Il giorno 25 luglio 2011 23:53, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha
scritto:

> Con vero piacere, soddisfazione, compiacimento e gioia che vi comunichiamo
> la notizia pervenutaci dal Consiglio di Ubuntu it con la quale siamo
> autorizzati all'uso di un canale youtube dove poter postare dei video in cui
> una voce narrante legge il nostro amato magazine tradotto in italiano.

Già messa tra i miei preferiti...  una gran bella idea.

> Si, ragazzi, una voce (quella automatica e 'robotica' di ORCA di Ubuntu, ma
> nessuno ci vieta di assoldare il miglior doppiatore d'Italia!) che legge il
> testo degli articoli di fcm in italiano.

Perfetto, lo proverò nel fine settimana.

> Un nuovo servizio di FCMitalia indirizzato soprattutto alle persone con
> ridotte o assenti capacità visive per avvicinarli ancora più ad Ubuntu, a
> Linux, all'Open source in generale tramite la lettura del lavoro che
> quotidianamente portiamo avanti.

Vedrò di pubblicizzarlo al prossimo  Linux Day di Pordenone...

> ...e le novità non finiranno qui, ragazzi.

Orca, anzi urka!! :)  Non finirete mai di stupirmi... forse tra qualche
giorno lo farò io... stay tuned!! :)

>  Stay tuned!    YEssss..
>
> Grazie a tutti!
> Continuiamo così!
> Buon lavoro!

Grazie a tutto il gruppo, che sta veramente dimostrando uno grande sforzo,
fatto INSIEME per raggiungere un unico scopo.. quello del lavoro di gruppo!!

> Ciao
> Marco

A presto,  Paolo