[Gruppo FCM] FCM Italia novitā

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 26 Lug 2011 12:16:56 BST

Il 26 luglio 2011 10:53, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> @ Aldo...
> Ci pensi tu a dare l' altra novitā ?
> Visto che siamo in procinto della beta e il fine settimana č prevista la
> pubblicazione?

Con piacere! :D

Questo mese, oltre al consueto PDF e alla novitā della lettura degli
articoli, usciremo anche con una versione della rivista in ePub [1],
adatta ai lettori di eBook!

Penso che sia un servizio molto utile per chi utilizza questi
dispositivi. Il testo del PDF, mi dicono, mal si adatta a volte a
questi lettori.

Ciao!

[1] http://it.wikipedia.org/wiki/Epub

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA