[Gruppo FCM] Cambio file ePub

Giuseppe Calā jiveaxe a gmail.com
Gio 28 Lug 2011 14:28:59 BST

Allora, si tratta certamente del lettore; ho installato Moon+ Reader e
praticamente funziona tutto:
-niente sovrapposizioni
-caratteri cinesi visibili
-testo ridimensionabile

Caratteri cinesi a parte, credo che aldiko non digerisca bene le
immagini troppo grandi, ecco quindi gli errori di layout. Altro punto
a favore di Moon+ č la possibilitā di "scorrere" l'ebook come fosse
una singola lunghissima pagina, quindi anche le immagini lunghe
possono essere guardate un po' alla volta (Aldiko permette solo di
"sfogliare", quindi lui stabilisce le interruzioni di pagina con
conseguenti problemi).

Sentiamo da Marco come si comporta FBReader.