[Gruppo FCM] Cambio file ePub

Davide M. dauwak a gmail.com
Ven 29 Lug 2011 12:17:45 BST

Ah Sygil, ce l'ho installato in versione 0.3.4, adesso forse hanno fatto
passi avanti, io di solito per fare i miei ebook da ricerche prese da
internet o li scrivevo a mano o usavo Kompozer l'editor html perché Sygil
non mi permetteva di formattare qualcosa come volevo io, adesso non ricordo
di preciso cosa perché è passato tempo... comunque posso aiutarti per gli
ePub!