[Gruppo FCM] Cambio file ePub

Davide M. dauwak a gmail.com
Ven 29 Lug 2011 13:10:18 BST

Ok! Anche se altri volessero imparare Sygil, hanno voglia :)
Comunque ho provato i due ePub, e si vedono perfetti, anche la versione a
colori. Le immagini a colori me le rende perfettamente in scala di grigi
tanto che non sembra esserci alcuna differenza tra versione a colori e in
bianco e nero, i link colorati poi li rende in grigio invece che nero ma va
bene comunque anzi li mette in evidenza.
Manca invece un sommario che sarebbe comodo all'inizio.