[Gruppo FCM] Fuori tempo

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 31 Lug 2011 21:52:23 BST

Il 31 luglio 2011 22:47, Alessandro Losavio
<alessandro.losavio a yahoo.com> ha scritto:
> Salve a tutti... ho visto di essere fuori tempo per la traduzione
> dell'articolo del #44, ma come inviato qualche settimana fa, sono appena
> tornato. Come si procede adesso? Posso finire di tradurre la pagina o no?
>
> Grazie, Alessandro

Alessandro.... per te abbiamo fatto una eccezione :D

Eri in ferie e giustamente non avevi notato le nuove date!

Certo che puoi finire!
:D

Magari Alessandro, il prima possibile per poi provvedere alla
revisione e impaginazione!
Ormai siamo a regime e stiamo pubblicando la beta il mercoledi, giovedi!

Per poi pubblicare il definitivo il Sabato sera!

E poi ...... Alessandro!
forse ti sei perso la novità!

www.fullcirclemagazine.it

:)