[Gruppo FCM] Info

Marco marco.buono71 a gmail.com
Sab 4 Giu 2011 11:36:17 BST

Il giorno 04/giu/2011, alle ore 11:12, Luigi Carbone <lg.carbone a gmail.com> ha scritto:

> Buongiorno all,
> è la prima volta che scrivo qui, vista la mia iscrizione recentissima, ieri.

Benvenuto Luigi!
:)

> Ok, vi ho annoiato come magari molti altri che si presentano nelle ML,
> ma secondo me doveroso.
Assolutamente no!
È sempre un piacere conoscere persone nuove!
:)

> Passiamo ai fatti, mi piacerebbe collaborare con la traduzione della
> rivista, visto che la reputo molto importate per tutti coloro che
> cominciano ma anche per chi è addentrato, trae delle risorse reali.

Concordo totalmente... FCM è una immensa risorsa per tutti!

> Cosa bisogna fare per collaborare?
Aldo ti ha già spiegato cosa fare indicandoti il link alla nostra pagina wiki.
Comunque siamo tutti qui in ML o se preferisci anche sul canale IRC #ubuntu-it-trad

> Saluti

Di nuovo benvenuto in questo splendido gruppo e...
Enjoy!
:)

Ciao
Marco