[Gruppo FCM] numero 40: How-to - Modem ADSL come switch pag 17-18

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 4 Giu 2011 17:14:10 BST

Il giorno 04/giu/2011, alle ore 17:14, Fabrizio
Brusa<fabrizio.brusa a tiscali.it>  ha scritto:
> Ciao Marco, ho controllato la copia era gia stata fatta a suo tempo nella
> parte Traduzione italiana e nella parte Revisione. a questo punto non
> capisco cosa non va.
> Fabrizio

Ho riguardato la pagina in questione Fabrizio,
e nella parte traduzione risulta tuttora una parte non tradotta...
Se mi confermi che invece la parte incollata sotto 'Revisione' č
completa allora....
Bene cosė...
Ci penso io a sistemare la pagina!
:)