[Gruppo FCM] numero 40: How-to - Modem ADSL come switch pag 17-18

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 4 Giu 2011 19:11:40 BST

Il 04 giugno 2011 18:39, Fabrizio Brusa <fabrizio.brusa a tiscali.it> ha scritto:

> Perdonami Marco, ho riletto la parte in inglese e quella tradotta, a me
> sembra non manchi nulla da tradurre.
> Non voglio farti pedere ulteriore tempo, a questo punto procedi pure tu.
> Grazie

Tranquillo Fabrizio, non mi fai perdere tempo anzi, meglio capire bene
cosa è successo!
:)
Da un controllo più accurato sembra che tu abbia incollato il testo
tradotto prima della versione in lingua!

Praticamente dando un'occhiata veloce sembrava che la parte finale del
testo riportato nello spazio 'traduzione' non fosse tradotta mentre
poi controllando meglio sembra effettivamente che ti sia rimasta lì.
:)
Per correttezza e per una facile comprensione a tutti, nella parte
sotto il titolo 'traduzione' va postato solo il testo già tradotto.
:)
Se preferisci tenere entrambi, magari assicurati che il testo in
lingua originale venga cancellato quando metti la voce 'completata'
così chi è preposto alla revisione non cade nel mio stesso errore!

Grazie e...
Procedo con la revisione del tuo pezzo!
:)
Ciao