[Gruppo FCM] Numero 39, beta 1

Davide M. dauwak a gmail.com
Dom 5 Giu 2011 15:48:38 BST

> Quando aprite l'impaginato, potrebbe accadere che Scribus vi avvisi
> che qualche particolare font non è installato sul sistema e vi chieda
> di sostituirlo con un altro. NON sostituite nulla.

Scribus mi chiede sempre a ogni entrata che manca il font Arial regular
nonostante io abbia il font Arial regular già installato, e gli dico ogni
volta di sostituirlo con Arial regular. Boh. La prossima volta allora gli
dico non sostituire nulla.

Seconda cosa, per quanto riguarda la revisione del file beta 39 pdf, ho
notato nell'articolo "Giochi Ubuntu", ma soprattutto in "How-to.
Virtualizzazione Parte 2 Fedora 13", il carattere di molto più piccolo.