[Gruppo FCM] Richiesta..

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 8 Giu 2011 20:26:25 BST

Il 08 giugno 2011 11:18, Roald <roald21 a gmail.com> ha scritto:
> essendo assolutamente nuovo nel gruppo e totalmente inesperto delle
> procedure... non ho davvero idea se questo possa dipendere da me in
> qualche modo! :D
> fatemi sapere...

Certo che puoi intervenire e dire la tua. Dice il wiki [1]:

"Tutti i traduttori potranno partecipare alla discussione esprimendo
il loro giudizio sui meriti, mentre spetterą ai traduttori stabili
esprimere il consenso al loro ingresso."

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare#Approvazioni_su_richiesta
[2] https://launchpad.net/~ubuntu-it-magazine/+members

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA