[Gruppo FCM] Speciale Python n.2

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 9 Giu 2011 09:17:34 BST

Ciao a tutti.
:)
Da un pò di tempo l'edizione internazionale è riuscita a raccogliere
gli articoli della rubrica 'programmare in Python' in uno speciale a
sè stante.

La seconda uscita che mette insieme gli articoli di Python da 9 a 16
pubblicati in FCM
dall'uscita 35 alla 42.

Dobbiamo evidenziare che moltissimi leggono questa bellissima rivista
e, a me personalmente ma da quello che ho capito anche a Cristiano, mi
sono giunte molte richieste soprattuto in IRC ma anche via Mail, per
sollecitare l'uscita dello speciale perchè molto interessante!

Però a causa del nostro gap tra l'edizione internazionale e le nostre
uscite, due articoli della rubrica (l'articolo del n. 41 e quello del
n.42) non sono ancora stati tradotti!

Ora ci chiedevamo se, con un piccolissimo sforzo, ci sarebbero due
persone che con la loro voglia di fare si prendano in carico la
traduzione di questi due pezzi che io nel frattempo ho estrapolato in
formato testo dall'FCM internazionale e postato in due mie pagine
prova che trovate qui sotto:

http://wiki.ubuntu-it.org/MarcoBuono/Prova01 (Programmare in Python - Parte 15)
http://wiki.ubuntu-it.org/MarcoBuono/Prova02 (Programmare in Python - Parte 16)

Ovviamente il lavoro sarebbe solo anticipato; le due traduzioni
prenderanno comunque posto nelle rubriche a loro dedicate nei
rispettivi numeri che usciranno successivamente!

:D
Per quanto riguarda Revisione ed impaginazione provvederemo io e
Cristiano appena pronte!

GRAZIE a tutti in anticipo .... sono convinto che supereremo anche questa sfida!
:D

Ciao
Marco

P.S.
Diciamo che questo è un piccolo test perchè in ballo girano altre
piccole-grandi sfide da proporre quindi, ragazzi e ragazze, diamoci
dentro!

Ciaoo