[Gruppo FCM] Speciale Python n.2

Marco marco.buono71 a gmail.com
Gio 9 Giu 2011 12:18:58 BST

Bianca...
Sempre prontissima a rispondere agli appelli....
;)
A mio modesto parere...
CERTO che puoi procedere!
:)
Teniamo traccia delle prenotazioni sulla ML perché sul wiki non possiamo...
Volendo nella pagina prova che ti ho linkato puoi, in calce, scrivere un appunto....
Tipo..... Articolo tradotto da .....
Ciao e...
Grazie Bianca della
Disponibilità!