[Gruppo FCM] Traduzioni "Comanda e Conquista" numeri 41, 42, 43

Marco marco.buono71 a gmail.com
Gio 9 Giu 2011 13:05:40 BST

Il giorno 09/giu/2011, alle ore 12:41, Bianca Kwey <biancakwey a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> volevo comunicare che ho completato le traduzioni degli articoli di
> cui in oggetto; sul numero 41 e sul numero 42 ho qualche dubbio su
> alcune locuzioni che, non appena finisco la mia revisione, posterò
> qui;
> la numero 43 mi pare a posto;

Perdonami ma vorrei capire meglio...
Cioè ...
Tu ti sei già portata avanti col lavoro???
Se mi confermi la mia intuizione, beh Bianca!
Complimenti!
Eccezionale!
;)

> P.S. posso aggiungere nella pagia del wiki edizione i numeri dopo il
> 45 efino al 49?

Per questo Bianca penso che dovremmo andare con ordine.. Stiamo chiudendo il 39 e il 40 è a buon punto!
Secondo il mio modesto parere credo che dovremmo aspettare...
Si rischia di frammentare tanto il lavoro.

A meno che Aldo e Dario siano di idee diverse!

> --
> Bianca Kwey

Ciao Bianca e.....
Grazie di tutto!